Cultura e tempo libero / Cinema

Commenta Stampa

Premio “Lancia per il Cinema” a Elio Germano nella serata dei Nastri d’Argento 2010


Premio “Lancia per il Cinema” a Elio Germano nella serata dei Nastri d’Argento 2010
20/06/2010, 22:06

Anche quest’anno Lancia è partner dell’edizione 2010 dei “Nastri d’Argento”, il prestigioso premio assegnato dal Sindacato Nazionale dei Giornalisti Cinematografici Italiani. Inoltre, l’esclusiva Delta “Hard Black” è Auto ufficiale della cerimonia di premiazione in programma il 19 giugno nel magico scenario del Teatro Greco di Taormina.

Durante la serata sarà consegnato a Elio Germano, vincitore come protagonista maschile al recente Festival di Cannes per il film “La Nostra Vita”, il prestigioso riconoscimento “Lancia per il Cinema” per la coerenza e il rigore delle sue interpretazioni. Tra l’altro, a conferma dello storico legame tra il Brand e il mondo del cinema, poche settimane fa anche la splendida attrice Margareth Madè ha ricevuto il premio “Lancia per il cinema” in occasione della IX edizione del Premio Afrodite.

Per accompagnare personalità e stelle del cinema all’evento di Taormina, il Brand mette a disposizione dell’organizzazione una flotta di Lancia Delta “Hard Black”, la Serie speciale contraddistinta da un’esclusiva tinta di carrozzeria con trattamento opaco abbinata al nero lucido del tetto: è la prima vettura, prodotta in serie non limitata, a vantare questa verniciatura originale che prevede un lungo processo di lavorazione (oltre 4 ore per auto).

Inoltre, a Taormina sarà esposta la speciale Delta “Hard Black” autografata da personaggi famosi del mondo dello spettacolo, del cinema e dell'industria intervenuti all’ultimo Festival di Cannes. Così a queste firme si aggiungeranno quelle dei vincitori dei “Nastri d’Argento” rendendola un vero e proprio “pezzo unico”. La stessa auto farà poi tappa all’interno del Lancia Cafè a Venezia durante la Mostra Internazionale del Cinema dove verrà firmata dai più importanti protagonisti del cinema mondiale.

Dunque, la Lancia Delta “Hard Black” è un’auto esclusiva che saprà affascinare anche la raffinata platea del cinema a Taormina per i “Nastri d’Argento”, un appuntamento all’insegna del glamour, dell’eleganza e dello stile. Del resto, dal 2008 proprio Lancia Delta è Auto Ufficiale delle rassegne cinematografiche più prestigiose, oltre che protagonista indiscussa di un’innovativa strategia di comunicazione declinata in suggestivi spot pubblicitari con Richard Gere e nel rivoluzionario placement nel film “Angeli & Demoni”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©