Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Al Vesuvio Expò di Ercolano dal 15 al 24 ottobre 2010

Presentata stamane la I edizione di “Ti sposo”


Presentata stamane la I edizione di “Ti sposo”
04/10/2010, 17:10

Napoli, lunedì 4 ottobre 2010 - Si è svolta oggi nella Stazione Marittima del Porto di Napoli a bordo di MSC Fantasia la conferenza stampa anteprima della prima edizione della manifestazione “Ti sposo”, il salone campano dell’alta moda sposa, evento nato e ideato per proporre alle coppie un ricco ventaglio di opportunità in vista dell’organizzazione del loro matrimonio.

Alla conferenza stampa hanno preso parte: Francesco Manco, area manager sud Italia MSC Crociere, Pasquale Garofalo e Giovanni Cafiero titolari della Minerva Eventi, lo stilista Gianni Molaro art director della rassegna, Salvatore Cristodoro, assessore alle attività produttive del comune di Ercolano e Peppe Iannicelli, nelle vesti di moderatore.

“MSC Crociere ha voluto sostenere questo progetto perché ama il bello, condivide la passione per l’ospitalità e rende indimenticabile ogni momento trascorso a bordo” ha dichiarato Francesco Manco, area manager Sud Italia MSC Crociere. “MSC Crociere offre tutte le soluzioni per un viaggio indimenticabile tra sogno e realtà per suggellare la promessa eterna con la persona amata. E anche se l’immagine della crociera è radicalmente cambiata negli ultimi anni”, ha continuato “il mito del romanticismo non subisce tramonto e i dati lo confermano: si stima, infatti, che in Italia una coppia su due faccia la propria luna di miele in crociera".

“Ti Sposo – hanno affermato Giovanni Cafiero e Pasquale Garofalo della Minerva Eventi – è l’avvio di un progetto ambizioso. Un’organizzazione nuova ed originale che permetterà alle aziende nella suggestiva location del Vesuvio Expò ad Ercolano di proporre in anteprima le novità più importanti, alla moda e convenienti. Vogliamo aiutare le coppie e le famiglie a scegliere bene, e senza stress, il meglio secondo i propri gusti, i propri desideri e le proprie possibilità economiche. Siamo orgogliosi del sostegno di MSC Crociere”.

Commenta Stampa
di redazione
Riproduzione riservata ©