Cultura e tempo libero / Musica

Commenta Stampa

Presso Villa Bruno di San Giorgio a Cremano

Presentato il terzo lavoro discografico di Zorama


Presentato il terzo lavoro discografico di Zorama
07/05/2012, 21:05

SAN GIORGIO A CREMANO - Zorama ha presentato presso l'ex fabbrica Fonderia Righetti in Villa Bruno a San Giorgio a Cremano “Involitudine”, il suo terzo lavoro discografico.
Ad illustrare l’opera, concepita sotto forma di album concettuale, Carmine Aymone e Michelangelo Iossa.
Nel corso della serata, alla quale hanno preso parte Corrado Calignano (bassista), Davide Ferrante (batterista), ed i cantautori Varnadi e Aldo Granese, non sono mancati momenti di ascolto di alcune tracce del disco come “Et il y a encore ici” , “Involitudine”, “Quanto mi dai”  (scritta con Franco Migliacci e con la featuring di Jen & Spider of Resurrextion), “L’incontro e l’addio” e “Con quello che non dici”.
La presentazione di “Involitudine” è terminata con un brindisi al prosecco e con il taglio di una torta raffigurante la copertina del compact disc di Zorama.
Da inizio maggio l’album è in vendita anche in digitale nei migliori stores  del mondo, come iTunes, Amazon, Napster e Believe. Dal 2 al 20 giugno Zorama sarà impegnato in un mini tour promozionale in Finlandia, mentre per la fine dello stesso mese il cantautore porterà il suo nuovo gioiellino musicale alla Fnac del Vomero a Napoli.

Commenta Stampa
di Simona Buonaura
Riproduzione riservata ©