Cultura e tempo libero / Letteratura

Commenta Stampa

Presentazione del libro di Papa Benedetto XVI "Gesù di Nazaret"


Presentazione del libro di Papa Benedetto XVI 'Gesù di Nazaret'
27/04/2012, 17:04

Verrà presentato mercoledì 2 maggio alla Federico II, nell'ambito del progetto Gesù di Nazaret all'Università, il libro di Papa Benedetto XVI "Gesù di Nazaret".

E' un'iniziativa promossa dalla Libreria Editrice Vaticana, coordinata dal professore Pierluca Azzaro dell'Università Cattolica di Milano, per presentare e discutere il libro di Papa Joseph Ratzinger.

Apriranno la manifestazione Massimo Marrelli, Rettore dell’Università Federico II, il Cardinale Crescenzio Sepe, Arcivescovo Metropolita di Napoli, Mario Rusciano, Presidente del Polo delle Scienze Umane e Sociali, e Don Giuseppe Costa, Direttore Libreria Editrice Vaticana. 

Angelo Abignente, Franco Amarelli, Aurelio Cernigliaro, Carmine Donisi, Antonio Palma, Patrick Valdrini e Massimo Villone dialogheranno con il Cardinale Francesco Coccopalmerio, Presidente del Pontificio Consiglio per i Testi Legislativi. 

Le conclusioni saranno affidate a Lucio De Giovanni, Preside della Facoltà di Giurisprudenza. 

L’appuntamento è il 2 maggio, alle 16. 30, nell'Aula Pessina della Facoltà di Giurisprudenza dell’Ateneo Federico II, in corso Umberto I,  40, a Napoli.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©