Cultura e tempo libero / Letteratura

Commenta Stampa

Presentazione del libro "Il tempo a colori" di Luciano Sabetti


Presentazione del libro 'Il tempo a colori' di Luciano Sabetti
26/11/2012, 14:34

Venerdì 30 Novembre 2012, ore 18, presso la Libreria Ubik di Napoli, in via Benedetto Croce 28, si presenta il libro “Il Tempo a Colori” di Luciano Sabetti  edito da Antonio Pisano Editore.

L’INCONTRO SARÀ MODERATO DA MIMMO GRASSO, POETA E INTELLETTUALE NAPOLETANO E MARCO PERILLO, GIORNALISTA CORRIERE DEL MEZZOGIORNO.

Sarà presente l’autore.

Napoli, 26 Novembre 2012 - Venticinque racconti, immediati come uno scatto fotografico, in cui l’autore si diverte a spiazzare il lettore con storie di vita, di morte, di mondi fantastici e oggetti che riescono, talvolta, a fare e a dare più degli uomini. Luciano Sabetti, napoletano, classe 62, esordisce come scrittore con Il tempo a colori e lo fa in modo convincente, con una raccolta di storie, ognuna delle quali corredate da un disegno dell’artista Maria Sabetti, da leggere tutta d’un fiato, con sarcasmo, leggerezza, ironia e, qualche volta, amarezza. A credere nella sua scrittura è la “Antonio Pisano Editore”, casa editrice di Pozzuoli, nata nel 2008, che ha trovano nello scrittore napoletano, le caratteristiche che cerca in tutti i propri autori: novità assoluta, originalità, contenuto di interesse e chiarezza espositiva.

Il Libro “Il Tempo a Colori” di Luciano Sabetti, edito da Antonio Pisano Editore, sarà presentato venerdì 30 Novembre 2012, ore 18, alla Libreria Ubik di Napoli, in via Benedetto Croce, 28. L’evento di presentazione sarà moderato dal poeta intellettuale Mimmo Grasso e il giornalista del Corriere del Mezzogiorno, Marco Perillo. 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©