Cultura e tempo libero / Letteratura

Commenta Stampa

Presentazione del libro "La verità del sangue" di Angelica Gagliardi


Presentazione del libro 'La verità del sangue' di Angelica Gagliardi
23/01/2012, 10:01

Ala Feltrinelli I express Stazione Centrale Piazza Garibaldi Napoli Tel. 081.2252801  Martedì 24 gennaio – ore 18 Presentazione del libro La verità del sangue (Zerounoundici Edizioni) di Angelica Gagliardi Con l’autrice interviene Angela Cammarota

La luna piena illumina la notte e il mondo continua a riposare, ignaro del fatto che, a breve, diverrà il teatro di uno scontro epico: Bene e Male, richiamati alle loro origini.

Selene è una bambina come tante, con l’unica eccezione di possedere una bellezza invidiabile, o almeno è quello che ha sempre creduto. Quando i suoi genitori vengono trucidati da un uomo biondo e bellissimo dalle fattezze angeliche, accompagnato da un gruppo di persone che la rapisce per condurla in un luogo sperduto, comincerà per lei un cammino fatto di sacrifici e perdite, che le costerà la sua identità. Mentre il suo corpo comincia a subire incredibili cambiamenti, le si parerà davanti una realtà che ha dell'incredibile: è il Diavolo in persona a tenerla prigioniera, insieme con suo fratello, che invece erediterà il Regno dei Cieli.

Profondamente scioccata, Selene dovrà cominciare a credere ai mostri che era convinta esistessero solo nei suoi incubi più terrificanti.

Sullo sfondo di una rivalità antica come il mondo, il percorso di una ragazzina che dovrà abbandonare presto l’innocenza della sua giovinezza, per intraprendere un cammino nelle tenebre più scure. Quanto sarà disposta a rischiare, Selene e, soprattutto, quanto le costerà innamorarsi?

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©