Cultura e tempo libero / Letteratura

Commenta Stampa

Presentazione del libro SEX AND THE CAKE


Presentazione del libro SEX AND THE CAKE
08/05/2012, 09:05

Nel magico scenario di Piazza Bellini, storicamente caratterizzato da un fervore artistico e intellettuale - venerdi 11 maggio, tra le ore 18 e le 20, presso il "Caffè dell'epoca", in Via Castantinopoli 82 - avrà luogo la presentazione del libro SEX AND THE CAKE scritto a quattro mani dalla food writer e cake designer Claudia Deb e dalla giornalista Irene Vella, edito dalla Malvarosa Edizioni.

Sex and the cake è il primo romanzo abbinato al cake design, che vanta la prefazione dei giornalisti Cristina Parodi e Ivan Zazzaroni. Un “manuale d'acchiappo” ironico e irriverente. Ricette e risate, dolci "buoni" e "belli", perfetta alchimia tra sostanza e apparenza, gusto ed estetica, ai quali nessuno saprà resistere.

La "sugar art differente" di Claudia Deb sposerà l'eleganza dei vini della "Tenuta Cavalier Pepe" che per l'occasione offrirà una degustazione di tre dei vini di punta della gamma"Chicco D'Oro": Irpinia Fiano Passito DOC 2009 e le nuove etichette "Vela Vento Vesuvio", Irpinia rosato DOC 2012 e "Oro Spumante" 2012, un vino spumante di qualità.

L'evento si aprirà con la musica delle cantautrici Elena Tosti e Marlena Vitale, duo vocale con chitarra. Nel corso dell'incontro, l'autrice Claudia Deb sarà intervistata dalla giornalista Alessia Impagliazzo che con la sua sagacia, si farà svelare aneddoti e segreti sulla "dolce seduzione".  Seguirà una lezione open di Sugar Flower Art curata dalla stessa Deb.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©