Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

PRIMA MOSTRA-MERCATO DEL DISCO


PRIMA MOSTRA-MERCATO DEL DISCO
03/10/2008, 08:10

DiscoDays I^ Mostra Mercato del Disco, che si terrà i giorni 11 e 12 ottobre con il patrocinio della Provincia di Napoli e del Comune di Pozzuoli all'ArtGarage in Via Solfatara - Parco Bognar, 21.

 
DiscoDays è realizzato dal portale "LinkTour.it", che si occupa di promozione del turismo e della cultura in italia, e dall’Associazione “Freequenze”.
 
All’evento saranno presenti tra gli espositori: i collezionisti, i negozi di musica, i fan club e privati che vorranno proporre il proprio materiale ai visitatori.
 
Aderiranno alla manifestazione esperti del settore ed artisti del territorio, e sarà realizzata una mostra per sottolineare l’importanza della musica nella comunicazione e nello sviluppo sociale.
 
Scopo dell’iniziativa, la cui partecipazione è gratuita, è rendere protagonista Napoli di un importante momento di aggregazione e promozione sia sociale che culturale.
 
PROGRAMMA:
 
Sabato 11 ottobre 2008
17.30: Apertura della mostra “V per Vinile”
18.00: Presentazione ed inaugurazione
 
Domenica 12 ottobre 2008
10.00 – 20.00: Fiera del disco da collezione
 
All’inaugurazione saranno presenti tra gli invitati l'assesore al Comune di Pozzuoli Valerio Abussi, il leader degli Osanna Lino Vairetti.
 
Durante l’intera giornata di domenica sarà presentato ai visitatori il materiale discografico dagli espositori e collezionisti che parteciperanno alla manifestazione.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©