Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Prima serata evento organizzata dall’Ordine degli Ingegneri di Napoli con l’Associazione Ingegneri


Prima serata evento organizzata dall’Ordine degli Ingegneri di Napoli con l’Associazione Ingegneri
04/07/2012, 10:07

Prima serata evento organizzata dall’Ordine degli Ingegneri di Napoli con l’Associazione Ingegneri.

Giovedì 5 luglio, dalle ore 20.00, ingegneri di Napoli e provincia brinderanno all’estate in occasione del “Summer Party 2012” che si svolgerà sull’incantevole terrazza sul mare dell’Arenile di Bagnoli.

Durante la serata si terrà la premiazione del concorso fotografico "America's Cup fotografata dagli ingegneri ...e non solo", organizzato dall’Associazione e dall’Ordine degli Ingegneri di Napoli in occasione della tappa napoletana dell’America’s Cup. Interverranno per l’occasione i componenti della prestigiosa giuria che ha selezionato le numerose fotografie presentate al concorso: Francesco Pinto, direttore del centro di produzione RAI di Napoli; Alfonso Ruffo, direttore del Denaro; Luigi Vinci, presidente dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli; Salvatore Landolfi, presidente dell’Associazione Ingegneri; Francesca Sciarra, fotografa e docente; Antonio Scolamiero, redattore del Corriere del Mezzogiorno.

In occasione del “Summer Party 2012” splendide modelle sfileranno con abiti di importanti aziende come Miss Miss, DonatellaViaRoma, Blu Mode, Isa Belle e Kontessa. Per l’occasione verrà presentata la nuova collezione del designer di accessori Antonio Verone e in esclusiva per gli ingegneri napoletani, saranno esposte le moto di punta della Ducati e BMW.

Musica e degustazione di vini completeranno il programma della serata condotta da Mariasilvia Malvone, speaker di Radio Kiss Kiss.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©