Cultura e tempo libero / Cinema

Commenta Stampa

Primi ciak per "Vacanz...ieri oggi e domani"

Di Lucio Ciotola e Fabio Massa

Primi ciak per 'Vacanz...ieri oggi e domani'
08/08/2013, 11:35

NAPOLI - Primi ciak, nell'agro nocerino-sarnese, per il film "Vacanz...ieri oggi e domani", di Lucio Ciotola e Fabio Massa. La pellicola, prodotta da Goccia Film, Pragma e Giustemply, segna il debutto alla regia per Ciotola e il ritorno alla direzione di un lungometraggio per lo stabiese Fabio Massa, dopo la fortunata esperienza di "Linea di konfine" e del pluripremiato corto, "L'amore (quello vero)".

Questa la sinossi del film. E' estate. tutti hanno bisogno e voglia di una vacanza. Anche i coniugi Scannapieco, napoletani doc, con mille difficoltà economiche e con tre figli e nonno sulle spalle, decidono che è il caso di staccare un pò la spina. Si sceglie la cosiddetta partenza intelligente per raggiungere i parenti in vacanza. Incontri e scontri animeranno un'estate calda come non mai.

Nel cast, oltre ai due registi, ci sono Martina Liberti, Lucianna de Falco, Carlo Croccolo, Daniela Cenciotti, Corrado Taranto, Manila Aiello, Luca Landi, Andrea Refuto. Tra le guest, Patrizio Rispo, Ernesto Lama, Francesco Procopio, Lello Radice. Previste quattro settimane di riprese, tra Campania e Puglia.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©