Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

Prosegue al Dalila di Pozzuoli l'appuntamento settimanale con Veneridi


Prosegue al Dalila di Pozzuoli l'appuntamento settimanale con Veneridi
03/02/2014, 20:38

Venerdì 7 novembre 2014, dalle 21.00, nuovo appuntamento al Dalila di Pozzuoli con "Veneridi", il format che vive per il secondo anno consecutivo nel segno della spensieratezza e del divertimento con i protagonisti della scena comica locale e nazionale e con una proposta musicale votata all'allegria.

Questa settimana sul palco del Dalila un artista amatissimo dal pubblico partenopeo, per la prima volta con noi LUCA SEPE con il suo Show MusiComico tutto da ridere e da cantare. Monologhi e parodie in musica sulle manie della nostra amata città.
Luca Sepe oltre a girare con il suo Show in tutta la Campania è attualmente impegnato dal lunedì al venerdì su Kiss Kiss Napoli con il programma CULT "I SOLITI TAPPI"

After show, si balla con DJ Cerchietto che, complice il ri-animatore Vincenzo Raia, anima anche la fase pre-cabaret con "Veneradio", quasi una vera diretta radiofonica condotta con tanto di "dediche" e "canzoni a richiesta" scelte direttamente dal pubbliche tra quelle a disposizione nel suo "Matto e Spensieratissimo JukeBox".

Commenta Stampa
di Alfredo Di Costanzo
Riproduzione riservata ©