Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Il calciatore della Roma e la moglie lasciano

Pubblicità: cercasi sostituti di Ilary e Francesco


Pubblicità: cercasi sostituti di Ilary e Francesco
20/10/2011, 13:10

Ilary e Francesco debbono alzarsi dalla poltrona che per due anni e mezzo circa hanno occupato per pubblicizzare una nota marca di telefonia mobile. “Casa Totti” ,così come sono state ribattezzate le gag della coppia perché qualcuno vede analogie con quella dei grandi Sandra e Raimondo, secondo il settimanale “Chi” chiude i battenti lasciando il testimone ad un’altra coppia dello spettacolo che possa far breccia nel pubblico televisivo e non. La scelta dell’azienda è quella di dare la parola ad una coppia popolare in Italia cha, attraverso vicende reali o meno, possa accattivare il potenziale cliente che in qualche modo si rispecchia nella vita dei protagonisti della pubblicità.
Adesso è caccia alla nuova coppia di testimonial: ci sarebbero Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti cui da poco è nata la primogenita Mia, ma anche i nuotatori Federica Pellegrini e Filippo Magnini .
Se invece si penserà di mantenere l’accoppiata calciatore –showgirl sono in pole position due coppie ovvero  quella formata da Gianluigi Buffon e sua moglie Alena Seredova, oppure Billy Costacurta e Martina Colombari, che viene da una disastrosa esperienza nella trasmissione Baila la cui programmazione è stata cancellata dal palinsesto a causa dei bassi ascolti ottenuti. Insomma la caccia è aperta vedremo alla fine chi la spunterà, una cosa è certa : Sandra Mondaini e Raimondo Vianello sono unici ed irripetibili, purtroppo.

 

Commenta Stampa
di Simona Buonaura
Riproduzione riservata ©

Correlati