Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Qualiano, Fabrizio Bosso al Just In Time per la rassegna Jazz in Time


Qualiano, Fabrizio Bosso al Just In Time per la rassegna Jazz in Time
20/11/2013, 13:08

QUALIANO - Prende il via il 25 novembre, presso il magnifico JUST IN TIME art club & restaurant di Qualiano (Na), la rassegna di jazz "JAZZ in TIME" in collaborazione con MUSICOLOGY.
Finalmente un posto esclusivo, dotato di una struttura unica nel suo genere, degno dei più grandi jazz club al mondo dove ascoltare dell'ottima musica con artisti di fama mondiale sorseggiando dei piacevoli drink o gustando dei piatti prelibati in compagnia di amici.
Questo primo cartellone prevede 4 eventi che si susseguiranno dal 25 novembre al 20 dicembre. Il programma dei concerti si apre  lunedì 25 novembre con il talentuoso crooner partenopeo WALTER RICCI, già al fianco di Stefano di Battista, Mario Biondi, Daniele Scannapieco e tanti altri, accompagnato da ANTONIO CAPASSO all'organo hammond ed ELIO COPPOLA alla batteria. Per l'occasione si unirà al gruppo un  super ospite  d'eccezione: il grandissimo  trombettista torinese FABRIZIO BOSSO, recentemente impegnato in tour con NINA ZILLI.
Oltre ad essere acclamato quale migliore talento jazz nel lontano1999, harecentemente ottenuto la nomination top jazz 2010 quale migliore trombettista. In Bosso si apprezza la versatilità musicale capace  di passare dal jazz alla musica leggera, nonché il suono caldo nelle ballad e la perfezione tecnica nel bop e nell’hard bop.
Considerata la levatura dei musicisti in scena, ci predisponiamo ad ascoltarli attenti a non perdere neppure una nota della magica serata.
In seguito il programma prosegue, giovedì 5 dicembre, con un’altra serata a cui non si potrà mancare, sul palco del Just In Time salirà il noto chitarrista ANTONIO ONORATO che si esibirà in trio accompagnato da ANGELO FARIAS al basso e MARIO DE PAOLA alla batteria.
A seguire sullo stesso palco, venerdì 13 dicembre, potremo apprezzare una delle coinvolgenti performance di MARCO ZURZOLO al sax, in quartetto con FEDERICO LUONGO alla chitarra, DIEGO IMPARATO al basso e GIANLUCA BRUGNANO alla batteria.
Venerdì 20 dicembre, chiuderà questo primo ciclo, un quartetto di grandi musicisti con PIETRO CONDORELLI alla chitarra, ANTONIO IMPARATO alla voce e tromba, ALDO VIGORITO al basso, STEFANO TATAFIORE alla batteria, un quartetto che, ne siamo certi, offrirà al pubblico del Just In Time una performance ricca dei virtuosismi di ciascuno dei quattro musicisti.
Non resta molto da dire, salvo ricordare l’appuntamento del 25 novembre, presso la stupenda location del Just In Time, con l’ospite Fabrizio Bosso, per la prima serata di questa ricchissima rassegna che promette emozioni profonde e sincere a tutti i cultori della buona musica.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©