Cultura e tempo libero / Cultura

Commenta Stampa

QUANDO LA COPPIA SCOPPIA AL TRAME AFRICANE TEATRO FESTIVAL 2008


QUANDO LA COPPIA SCOPPIA AL TRAME AFRICANE TEATRO FESTIVAL 2008
10/07/2008, 10:07

Venerdì 11 luglio, alle 21.00, Trame Africane presenterà lo spettacolo “Quando la coppia scoppia”, inaugurando, così, il “Trame Africane Teatro Festival 2008” per sostenere il Machaka Project e, in particolare, la costruzione dell’ospedale St. Therese di Kiirua che, grazie al prezioso contributo dei tantissimi sostenitori dell’associazione, sta per essere terminato.

 
Gli attori, del Gruppo Artistico Teatro Insieme (G.A.T.I.), una compagnia con ormai 30 anni di storia e che di amatoriale ha solo il nome si esibiranno, tra gag e piccole pillole di ilarità, in tre divertenti atti unici, all’interno dello splendido Chiostro dell’Istituto Bartolo Longo a Pompei. Interpreteranno “Pericolosamente” di Eduardo De Filippo, “Cupido scherza e spazza” di Peppino De Filippo e “Saverio fa sul serio” di Peppe Viola.
 
La felicità si moltiplica se viene condivisa” dice Pasquale Coppola, responsabile di Trame Africane “quindi venite numerosi e avvisate i vostri familiari, amici e conoscenti, per condividere tutti insieme con gli abitanti di Machaka, di Kiirua e di tutta la regione del Meru (Kenya) la felicità di una grande speranza, chiamata St. Therese Hospital, che giorno dopo giorno prende sempre più forma. Sembra quasi incredibile ma è vero…venite a vedere!”.
 
Prossimi appuntamenti giovedì 17 luglio, con la travolgente comicità di Peppe Iodice e Nando Variale in "Cabaret Cabaret", e mercoledì 23 luglio con "Sipariando Estate". La Kermesse, con tutti i migliori giovani cabarettisti emergenti partenopei, presentata da Gigi & Ross e Fatima Trotta con ospite di eccezione Paolo Caiazzo, testimonial superattivo di Trame Africane, per una serata con tante sorprese ed un'unica certezza: divertimento a volontà. Trame Africane Teatro Festival 2008, a Pompei nel Chiostro Istituto Bartolo Longo sempre alle 21, dove “Ridere non solo fa Bene ma fa anche del Bene”

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©