Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

RADUNO MAZDA MX5


RADUNO MAZDA MX5
12/09/2008, 12:09

Basta unire una città fantastica come Napoli, una giornata di sole, la romantica vista del mare,scenari incantevoli, il vento tra i capelli e un’ inconfondibile spider e otterrai il secondo appuntamento per il raduno

L’appuntamento da non perdere è per sabato 13 settembre. Punto d’incontro sarà la sede di Mazda Napoli, dove tutti gli appassionati - a bordo delle loro MX-5- inizieranno il percorso alla volta dei Capi Flegrei, una zona di enorme importanza storica e soprattutto paesaggistica.

Nella cornice veramente unica di Bacoli il primo stop, per un pranzo a base di pesce. Bacoli rappresentò il soggiorno prediletto già dall’aristocrazia romana e da diversi imperatori, che qui venivano a dilettarsi tra mare e otium edificandovi lussuose ville e numerosi impianti termali.
 
Nel pomeriggio ci si sposterà verso il centro per un passaggio tra le vie napoletane più belle e famose, quelle che fanno di Napoli una delle città più apprezzate e conosciute al mondo. Come rinunciare alla splendida vista del golfo di Napoli da Via Petrarca e del lungo mare di Mergellina a bordo della propria MX-5?
 
Gran finale a Rotonda Diaz presso il Mazda Expo, il village itinerante che accoglierà tutti i partecipanti e dove saranno messi in palio numerosi premi e gadget per i vincitori delle tre categorie: “l’equipaggio che arriva da più lontano”, “la MX-5 più bella eletta dai radunisti” e la “MX-5 classica di domani”.
Una giornata unica e indimenticabile quella che promette e assicura non solo questa città ma anche l’inconfondibile eleganza e il piacere di guida di Mazda MX-5.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.