Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Solo 5 voti a favore su 8 presenti

Rai: Cda dà il via a "Parla con me"



Rai: Cda dà il via a 'Parla con me'
28/09/2010, 13:09

ROMA - Sia pure in extremis, il consiglio di amministrazione della Rai ha dato il via alla nuova edizione di "Parla con me", il programma di Serena Dandini. Votazione comunque sofferta, visto che ci sono stati cinque voti a favore, uno contrario e due astenuti. Nel pomeriggio verrà registrata la prima puntata della trasmissione, che poi verrà trasmessa questa sera, al termine di Ballarò, su RaiTre.
Rinviato invece il via libera alla fiction Anita, incentrata sulla moglie di Giuseppe Garibaldi. Ma anche questa potrebbe essere una scelta politica: la società produttrice è la Goodtime, una società di cui la metà dalla proprietà è nelle mani di Gabriella Bontempo, moglie di Italo Bocchino. Ed è noto che Bocchino non è esattamente nelle grazie del cavaliere, ultimamente.
Tuttavia, il fatto che certe scelte debbano essere fatte per motivi di obbedienza politica senza badare al merito della persona, è una delle chiavi per capire perchè la maggior parte delle trasmissione della Rai è in calo di audience.

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©