Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Rapporto INAIL Infortuni e malattie professionali 2011


Rapporto INAIL Infortuni  e malattie professionali 2011
26/11/2012, 13:47

Mercoledì 28  novembre  2011 alle ore 9.30, presso la Camera di Commercio di Napoli, il Direttore Regionale INAIL per la Campania, Emidio Silenzi, presenterà il Rapporto Annuale Regionale anno 2011.

Saranno illustrati, a cura del  dal Direttore Regionale Vicario, Domenico Princigalli, i dati statistici più significatici pubblicati nel Rapporto.

Ai saluti  di Maria Lucia Galdieri, assessore al lavoro della Provincia e di  Antonio Crocetta, presidente commissione lavoro del Comune di Napoli, seguiranno le relazioni di Pasquale Addonizio, Direttore INAIL Ricerca, Certificazione e Verifica, Alessandra Baffa Trasci, Direttore Sede Compartimentale INAIL Navigazione , Raffaele d’Angelo, coordinatore Contarp INAIL Campania, Pietro G. Iacoviello, Sovrintendente Medico INAIL Campania e Giuseppe Ferrara, coordinatore CRC Campania.

A moderare i lavori Alfonso Ruffo,  direttore “Il Denaro”.

Le conclusioni saranno affidate all’assessore al Lavoro, Formazione e Politiche dell’immigrazione e dell’emigrazione  della Regione Campania,  Severino Nappi che parteciperà anche alla cerimonia di premiazione, che sarà presentata da Ferdinando Flagiello, amministratore delegato del Consorzio Promos Ricerche,  per la consegna degli attestati ai partecipanti al corso per “Esperti di progettazione dei sistemi di gestione della safety” nell’ambito del “Programma di Promozione  della Sicurezza e della R.S.I.” promosso da INAIL Campania, UnionCamere Campania e Consorzio Promos Ricerche.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©