Cultura e tempo libero / Musica

Commenta Stampa

Record di vendite per il concerto di Celentano


Record di vendite per il concerto di Celentano
11/07/2012, 20:07

CelentanoLive, il doppio concerto che vedrà Adriano Celentano esibirsi dal vivo all’Arena di Verona l’8 e il 9 ottobre prossimi, dopo 18 anni, ha fatto il record di vendita di biglietti. Infatti la vendita online dei biglietti è iniziata alle 11 sul sito TicketOne e sono stati venduti quasi tutti in solo 8 minuti.

17.000 biglietti, venduti per volontà di Celentano a 1 euro l’uno. Claudia Mori ha speigato a Rtl 102.5 che la scelta del prezzo dei biglietti è stata fatta per permettere anche a chi i soldi non ce li ha di assistere al concerto. TicketOne informa che ci sono stati circa 20.000 utenti collegati contemporaneamente, un risultato mai ottenuto nemmeno per i concerti delle star internazionali.

La Mori smentisce la notizia che canterà con il marito e anticipa che le canzoni interpretate da Celentano saranno le più significative del suo repertorio più altre che non ha mai cantato dal vivo.

Tra gli ospiti si fa sempre più vivo il nome di Morandi, mentre altri ospiti che poco centrano con la musica rimangono ancora anonimi.

Commenta Stampa
di Claudia Annunziata
Riproduzione riservata ©