Cultura e tempo libero / Cinema

Commenta Stampa

Nel film “Ci vediamo a casa" sono due fidanzati

Reggiani e Vaporidis, innamorati per Ponzi


Reggiani e Vaporidis, innamorati per Ponzi
22/11/2012, 11:50

ROMA - Le fans possono stare tranquille, è solo per l’arte che Primo Reggiani e Nicolas Vaporidis si ritrovano mano nella mano sul lungomare di Ostia. 
Per il film “Ci vediamo a casa” i due attori impersoneranno una coppia di innamorati, Andrea ed Enzo, un amore sereno come racconta il regista Maurizio Ponzi: “E’ un idillio. Per questo, le loro scene di sesso sono le meno esplicite. Mi sarebbe sembrato di guastarle, poi aggiungici che siamo in Italia... Però mi sono rifatto sul finale”, anticipa Ponzi.
Un film che vede la vita di tre coppie incrociarsi tra la zona Monteverde e la periferia romana del Prenestino. Nel cast del lungometraggio, che sarà nelle sale il prossimo 29 novembre, l’immancabile Ambra Angiolini, la doppiatrice ed attrice Myriam Catania ed il “ Cesaroni” Antonello Fassari.
Vaporidis commenta l’esperienza così: “All'inizio avevo un po’ di timore, non sapevo se la parte sarebbe stata nelle mie corde. Ma Enzo non è un omosessuale che si deve far accettare. La sua è un'omosessualità dichiarata, consapevole. E dimostra che non ci sono differenze tra amare un uomo o una donna".
Ne vedremo delle belle...e dei belli! 

Commenta Stampa
di Rosa Alvino
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.