Cultura e tempo libero / Cinema

Commenta Stampa

Renault conferma la partnership con il Festival di Cannes


Renault conferma la partnership con il Festival di Cannes
12/05/2010, 14:05

Da 27 anni Renault sostiene e accompagna lo sviluppo del Festival di Cannes. Più che mai quest'anno, Renault si associa al prestigioso evento cinematografico e investe la croisette con le sue molteplici iniziative. Oltre ai 140 veicoli messi a disposizione per le esigenze del Festival, Renault sarà presente tutti i giorni sulla spiaggia del Majestic 63 con L'Atelier Renault e presenterà in esclusiva New Mégane Coupé Cabriolet.

Dal 12 al 24 maggio 2010, una flotta composta da un centinaio di veicoli di cui circa una settantina di Vel Satis e una trentina di Espace scorteranno gli attori e le personalità invitate dal Festival fino ai piedi delle Marches.

New Mégane Coupé-Cabriolet sarà protagonista del 63° Festival di Cannes. Il 21, 22 e 23 maggio, il pubblico potrà scoprire in anteprima l'ultima nata della gamma New Mégane. Commercializata il prossimo luglio, sarà esposta per 3 giorni davanti l'entrata della spiaggia Majestic 63 di Cannes.

Per il secondo anno consecutivo, L'Atelier Renault sugli Champs-Elysées (Parigi) farà scalo a Cannes sulla spiaggia Majestic 63. Tutti i giorni dalle 10 alle 18, L’Atelier Renault accoglierà le personalità così come i professionisti dei media e del cinema in un ambiente informale e trendy.

Dal 7 al 23 maggio, il Festival di Cannes sarà ugualmente presente a Parigi a L’Atelier Renault sugli Champs-Elysées. I visitatori potranno seguire in diretta la trasmissione della cerimonia di apertura e di chiusura su schermo gigante e improvvisarsi stars del tappeto rosso lanciandosi nella famosa "montée des marches" ricostruita per l'occasione.

Inoltre Renault supporta l'associazione Les Toiles Enchantées, promossa da Alain Chabat e presta veicoli per il trasporto del materiale di proiezione e dei membri dell'associazione. I bambini ricoverati nelle diverse strutture della regione di Cannes potranno vivere il loro Festival di Cannes assistendo a delle proiezioni in anteprima mondiale.

Partner Ufficiale storico del Festival di Cannes, Renault è legata alla 7a arte da più di un secolo e prosegue il proprio impegno nelle produzioni cinematografiche e televisive attraverso una politica attiva di partnership e product placement (150 film e corto metraggi nel 2009).

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©