Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Riapre la stagione del Lanificio 25 a Napoli


Riapre la stagione del Lanificio 25 a Napoli
21/09/2011, 11:09

Ripartono gli appuntamenti dell’ex fabbrica più creativa di Napoli. Sabato 24 settembre Lanificio 25 apre la sua stagione invernale con un evento assolutamente imperdibile ed incredibili novità.

Dopo il successo del format “Performing Art Jam”, la direzione di Franco Rendano propone una nuova serata all’insegna delle arti consolidando la tendenza della factory come terreno di sperimentazione per giovani artisti partenopei e mescolando in maniera innovativa diversi canali di comunicazione artistica.

Accanto ai Jam Resident, Marcello Giannini, Pietro Santangelo, Stefano Costanzo e K-Conjog per la musica, 
Francesco Lettieri per la video arte, Alessandra Cozzolini per la danza e Davide Di Franco per le videoinstallazioni, si alterneranno tutti gli artisti che vorranno partecipare con un personale e inatteso contributo creativo.

Assoluta novità di questo primo evento di lancio, la possibilità di cenare, a partire dalle 20, con gli amici de Lanificio 25 e vedere la quinta partita di campionato Napoli – Fiorentina nel cortile della splendida costruzione dove sarà allestito un mercatino open air.

Al via una stagione carica di sorprese che vedrà il Lanificio trasformarsi in un laboratorio a cielo aperto attraverso i tanti corsi pomeridiani proposti nel cartellone delle attività ludico didattiche.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©