Cultura e tempo libero / Viaggi

Commenta Stampa

RIPRENDE LA BORSA NAUTICA


RIPRENDE LA BORSA NAUTICA
02/07/2008, 16:07

Torna la Borsa Internazionale del Turismo e del Charter Nautico a Marina di Stabia, dal 23 al 26 ottobre 2008. Importante riferimento nel settore, la manifestazione vede quest’anno una crescente partecipazione di operatori specializzati, pubblici e privati: armatori, brokers, operatori turistici, equipaggi ed imprese di servizi nautici, enti ed associazioni.

Sul sito www.borsanautica.it è già pronta la sezione dedicata agli accrediti di giornalisti, operatori e visitatori.
 
Novità di quest’anno è ‘VELASHOW” il primo salone esclusivamente dedicato al mondo della vela che vede la presenza dei maggiori cantieri nazionali ed esteri.
 
Imperdibile sarà il Workshop “Incoming”, un appuntamento importante per il charter internazionale perché costituisce un momento di promozione senza precedenti, una full-immersion di contrattazioni.
 
Quest’anno sarà allestita un’area in cui la domanda specifica incontra l’offerta italiana. Sono presenti alla Borsa i maggiori operatori del charter italiani e gli operatori stranieri che illustreranno i nuovi pacchetti vacanze a bordo delle loro imbarcazioni per la prossima estate e quindi si potranno avere in anteprima i nuovi trend delle vacanze estive: dalle destinazioni più ‘IN’ alle imbarcazioni più lussuose, o le vacanze più innovative a contatto con il mare e la natura.
 
La Borsa Internazionale del Charter e del Turismo Nautico è una realtà dinamica e in continua crescita, una fiera consolidata e molto seguita dagli operatori del settore. E per rispondere sempre più alle esigenze di operatori e visitatori anche il sito web è stato oggetto di un corposo restyling. Dal portale www.borsanautica.it è possibile accreditarsi e registrarsi nella propria area di interesse.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©