Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Nella prossima stagione condurrà un programma pomeridiano

Rita Dalla Chiesa lascia Mediaset per passare a La7


Rita Dalla Chiesa lascia Mediaset per passare a La7
08/08/2013, 19:16

Rita Dalla Chiesa, storico volto di Forum, dopo 27 anni lascia Mediaset per passare a La7 dove – nella prossima stagione – sarà al timone di un programma pomeridiano.
"Quello di Cairo è stato un corteggiamento all'antica,ha spiegato la conduttrice di Forum. Mi sono sentita voluta, fortemente desiderata".
La Dalla Chiesa dovrà dare così l'addio al longevo programma televisivo che ha iniziato a condurre nel 1988 e che ha ripreso nel 2003 dopo una pausa di cinque anni, durante la quale è tornata brevemente in Rai.
"Sono stata molti anni a Mediaset, azienda che ho amato moltissimo, ha spiegato la conduttrice. Siamo cresciuti insieme. Insieme abbiamo raggiunto obiettivi di ascolti e raccolte pubblicitarie importanti". Ha deciso di accettare l'offerta di Cairo sia per i modi in cui è arrivata sia per un senso di sfida con se stessa. "E' stata una specie di cesto di rose rosse che mi è arrivato all'improvviso e mi ha invaso casa . Sarà stimolante e gratificante ricominciare da capo con chi ha un entusiasmo ancora intatto", ha dichiarato la bella Rita. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©