Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Roadshow Luna di Miele a Bari, Napoli e Roma


Roadshow Luna di Miele a Bari, Napoli e Roma
19/01/2011, 12:01

Napoli, 19 gennaio – Parte da Bari il nuovo ciclo di roadshow Progecta. Gli incontri del 2011 cominciano con l'appuntamento dedicato al prodotto Luna di Miele. Tre le date da non perdere: il 25 gennaio a Bari, il 26 a Napoli ed il 27 a Roma. Gli operatori turistici presenteranno agli agenti di viaggio locali le loro offerte per i viaggi di nozze.

A Bari, presso l'Hotel Excelsior, a partire dalle ore 18.00 l’inizio della prima tappa. Martedì 25 gennaio giungeranno, infatti, nel capoluogo pugliese i rappresentanti di Condor, Eden Viaggi, ETS, I Viaggi dell’Airone, PromPerù e Viva Wyndham. Ad attenderli i responsabili delle principali agenzie di viaggio della Puglia, che avranno così la possibilità di aggiornarsi sulle proposte del mercato, di scoprire nuove idee di viaggio così da promuovere destinazioni note ma anche meno note ai novelli sposi.

Per parlare delle ultime novità sui viaggi di nozze, in luoghi d’incanto come Mauritius, Seychelles, Maldive, Stati Uniti, Santo Domingo, Messico, Polinesia, ma anche in città d’arte europee, gli operatori si ritroveranno tutti intorno ad un tavolo. Ritorna, quindi, la formula multi round table che consente agli operatori di dialogare in contemporanea con più agenti di viaggio, e proporre le loro offerte attraverso una mini presentazione. “Il successo degli ultimi roadshow ha dimostrato che i tour operator hanno molto apprezzato questa formula - spiega Angelo De Negri Amministratore Unico della Progecta - perché rende ancora più proficui i contatti, alimentando un confronto non solo tra operatore ed agente, ma anche tra gli stessi agenti”.

Durante gli incontri serali gli espositori potranno, infatti, confrontarsi con la forza vendita, ascoltare le loro richieste e rispondere in tempo reale alle loro richieste di approfondimento.

Gli agenti di viaggio, nel corso del roadshow, avranno invece la possibilità non solo di aggiornarsi sulle mete da proporre agli sposi, ma insieme potranno fare il punto sulla situazione e riflettere sulle tendenze in atto nel settore viaggi, nel loro territorio.

Un dialogo informale ma efficace, difficilmente raggiungibile in altri contesti, consentirà quindi a tutti di massimizzare al meglio le loro possibilità di business. La Progecta, che da anni con la BMT si occupa di turismo, attraverso i roadshow ancora una volta sarà al fianco degli operatori del settore.

La seconda tappa sarà a Napoli, mercoledì 26 gennaio presso l’Hotel Royal Continental, dove gli agenti campani si ritroveranno sempre a partire dalle 18.00.

Il Roadshow chiuderà poi a Roma, giovedì 27 gennaio, e l’appuntamento per gli agenti laziali sarà presso l’Hotel Ambasciatori Palace.

Commenta Stampa
di redazione
Riproduzione riservata ©