Cultura e tempo libero / Musica

Commenta Stampa

Robbie Williams annuncia l’uscita di “Take the crown”


Robbie Williams annuncia l’uscita di “Take the crown”
04/09/2012, 13:02

ROMA  -  Robbie Williams ha annunciato che uscirà il 6 novembre prossimo, Take the crown, nuovo attesissimo album da solista.  Il primo singolo estratto che segna il ritorno della popstar britannica sarà Candy, scritto insieme a Gary Barlow. Il cd sarà disponibile in edizione standard (che avrà due copertine) con 11 brani, edizione deluxe arricchita con 2 bonus track + dvd The Making of/2 video dietro le quinte, vinile in edizione limitata.

"Dopo la reunion con i Take That, una sorta di vacanza dalla mia carriera, una pausa rigenerativa, desideravo tornare con un nuovo grande album solista - ha raccontato  Robbie -. La mia priorità é stata scrivere ciò che io considero, e spero che tutti ne siano d'accordo, delle hit. Sono molto eccitato".

Candy, ha spiegato il musicista, "é una canzone estiva su una ragazza che pensa di essere magnifica . E lo sarebbe, se non fosse malvagia con i suoi modi. Ci sono brani che impiegano una vita per essere scritti ed altri che escono dalla tua bocca già pronti e non devi nemmeno starci a pensare. Non so perché Candy sia nata così spontaneamente, è successo e basta".

Commenta Stampa
di Rosario Scavetta
Riproduzione riservata ©