Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

ROCHE BOBOIS INAUGURA IL NUOVO SHOW ROOM PARTENOPEO


ROCHE BOBOIS INAUGURA IL NUOVO SHOW ROOM PARTENOPEO
25/10/2008, 13:10

Il design Roche Bobois, la maison francese leader mondiale nel settore dell’arredamento d’interni, firma l’apertura di un nuovo spazio espositivo a Napoli, il secondo della città partenopea.
 
Napoli in  Via Santa Brigida aprirà le porte il 30 ottobre 2008 all’interno di un fantastico palazzo d’epoca del ‘700, da poco interamento ristrutturato, anche sede del Consiglio Comunale, fra la Galleria Umberto, il Maschio Angioino, il Teatro San Carlo ed il Palazzo Reale. Gusto internazionale per una metropoli cosmopolita, Napoli Via Santa Brigida esalta la personale interpretazione dell’abitare della Maison mettendo in mostra i complementi d’arredo delle collezioni Les Contemporains, Les Voyages e Les Provinciales; un ampio showroom, diviso su 2 livelli, che si affaccia sulla città attraverso 10 vetrine, creando un percorso tra le ambientazioni che rispecchia la triplice forza dell’universo Roche Bobois.
Un negozio nuovo in una strada antica tra le più belle ed amate dai Napoletani, sicuramente in controtendenza: in quest’ultimo decennio infatti le strutture di media grandezza si sono collocate nell’immediata periferia, mentre questo negozio nasce nel cuore della città, che torna a vivere, mettendo la casa al centro dell’attenzione.
In salotto con Valter De Maggio, sarà presente anche l’oro olimpico di Pechino 2008 Valentina Vezzali, che per l’occasione taglierà il nastro con il fioretto che l’ha resa celebre nel mondo.
Fondata 48 anni fa, Roche Bobois dà alla propria clientela la possibilità di creare il proprio habitat su misura, vantando una posizione di nicchia nella creazione e nella distribuzione di mobili di alta gamma. Un design unico ed esclusivo che è presente in 35 paesi del mondo con 240 negozi (19 nuove aperture previste nel 2008).
 
Realtà ormai imposta su scala mondiale, Roche Bobois è il marchio di punta della holding omonima di cui fa parte, il gruppo Roche Bobois, che con il suo portafoglio di marchi totalizza un fatturato consolidato di oltre 600 milioni di euro (dati 2007).
 
ROCHE BOBOIS Via Santa Brigida, 35 Napoli
Orario apertura: dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 19,30 (chiuso lunedì mattina)
 

 

 
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©