Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

"Rock in June suona... la nona": L'edizione N°9, già ricca di partecipanti


'Rock in June suona... la nona': L'edizione N°9, già ricca di partecipanti
27/04/2011, 10:04

Sono già 18 le bands ed i solisti iscritti all'edizione 2011 di Rock in June, che come consuetudine si svolgerà presso il Verde Attrezzato della Pro Loco San Venanzo nei giorni 23, 24 e 25 Giugno prossimi. Il Concorso nato nel 2003, ideato e realizzato da "esyevent di EcoStudioGroup", si è proposto sin dalle prime edizioni, la valorizzazione di giovani talenti musicali, offrendo un palcoscenico che si è via via connotato per una spiccata visibilità non solo locale, ma anche nazionale.
Il concorso che si svolge in tre giorni, prevede come termine d'iscrizione il 30 aprile prossimo, ma stante le numerose iscrizioni e le recenti prenotazioni è possibile che il termine di iscrizione sia spostato al 31 maggio e che la manifestazione si svolga non più su tre, ma in quatto giorni. Dall'edizione 2010, Rock in June include anche un concorso di Danza, con la prerogativa di dare spazio e visibilità ad ogni genere sia di musica che di ballo. Ricordiamo che quest'anno l'evento è inserito nel "San Venanzo Festival", che racchiude anche il concorso canoro "Canto anch'io", dedicato ai ragazzi dai 6 ai 14 anni.
Al momento gli iscritti alla manifestazione sono i seguenti:

Rain Forest (Spoleto), ido'L (Roma), The Soundtracks Guy (Todi), Guarentigia (Venosa-PZ), Gianluca Muggianu (Cagliari), Uncle George (Giovinazzo-BA), Simona Pitardi (Catanzaro), Epsilon9 Crew (Reggio Emilia), Tritona in Sa Mareada (Spoleto), Enrico Antonazzo (Ugento-LE), Alessandro Meynardi (Villanova Mondovì-CN), Soul Mation (Trevi), Paola Messina (Roma), Strazza style family (Caerano San Marco-TV), Not so Kind (Modena), Pino Arco (Reggio Calabria) Damiano Lillini (Osimo) Slide A (Collecchio-PR)

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©