Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

Rockabilly Night: Tunatones e Di Maggio Connection venerdì 12 ottobre al VinileClub


Rockabilly Night: Tunatones e Di Maggio Connection venerdì 12 ottobre al VinileClub
10/10/2012, 12:37

 Venerdì 12 ottobre i Tunatones in concerto al Vinile Club di Rosà (VI) insieme ai Di Maggio Connection: una serata all'insegna del rock 'n' roll e del Surfabilly per due tra le più rappresentative e accattivanti formazioni del genere in Europa. Dopo una favolosa estate passata sui palchi italiani e stranieri, i Tunatones passano alla fase autunnale del tour promozionale di iTunas!, apprezzatissimo da stampa e pubblico per la qualità e per l'irresistibile fusione tra surf e rockabilly, subito ribattezzata Surfabilly.
 
I Tunatones sono: il vocalist e contrabbassista Alessandro Arcuri, il batterista Alberto Stocco (endorser delle splendide Stocco Drums) e il vocalist, chitarrista e produttore Mike 3rd. Questa formazione ha scelto il percorso dell'Analog Life Style, infatti il disco è registrato su bobine analogiche, con apparecchiature che hanno dato un inconfondibile suono anche ai dischi del "King" Elvis Presley. 

iTunas! è dedicato alla memoria di Steve Jobs e George Harrison, in onore dell'ex Beatle hanno proposto uno spumeggiante Medley Harrisoniano, insieme a brani come Bam BamMafia e Sti Cazzi Oopsamba, freschissimi nel loro groove da live in studio. iTunas! è pubblicato dalla Prosdocimi Records in download digitale, in cd (8 Euro) e anche in tiratura limitata su vinile 180 grammi (15 Euro con cd in omaggio). Appuntamento a tutto Surf venerdì 12 ottobre con i Tunatones!

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©