Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Roma, feltival TILTCamp2013”

Con ambizione di costruire l'alternativa alle larghe intese

Roma, feltival TILTCamp2013”
02/09/2013, 12:49

ROMA - “I problemi del nostro Paese sono altri e molto più seri del destino di singoli partiti o uomini della Provvidenza. Mentre il Governo di questo Paese dorme, incontriamoci per discutere e avanzare proposte sul mondo che vogliamo. Quello senza le mafie dove nessuno è escluso e i diritti valgono davvero. Il diritto ad avere un lavoro ed un reddito dignitoso, a riprenderci ed attraversare spazi pubblici, il diritto ad amare, il diritto a crescere e informarsi, il diritto dei nostri territori  a non essere violati. In poche parole, l’alternativa più radicale  alla truffa e alla “responsabilità” delle larghe intese”.
Per questo, e non solo per questo, le ragazze e i ragazzi di TILT si ritrovano , dal 5 all’8 settembre, presso Salto di Fondi, per il loro consueto appuntamento annuale, il “TILTCamp2013”. Per l’occasione si alterneranno tra workshop e dibattiti serali personalità come Camusso, Zingaretti, Vendola, Marino,  Zedda, Accorinti, Bettini, Smeriglio,  e tanti altri/e  in più assemblee, tavole rotonde, spettacoli teatrali, dj set, concerti ed evento conclusivo con Raina dei Villa Ada Posse.
Un festival con l’ambizione di costruire l'alternativa alle larghe intese” Vi aspettiamo al TILTCamp2013 , mercoledì 4 settembre alle ore 12 presso il Camping Settebello, per la nostra conferenza stampa di presentazione del programma.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©