Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Roma- L'onorevole Paola Concia presenta il suo libro al Gay Village


Roma- L'onorevole Paola Concia presenta il suo libro al Gay Village
04/07/2012, 17:07

La deputata Paola Concia in veste di scrittrice insieme alle giornaliste Maria Teresa Meli e Maria Laura Rodotà, gli attori Enrico Silvestrin ed Elisa Di Eusanio insieme al resto del cast del pluripremiato film “Good As You”, il trasformista Ennio Marchetto con la magia dei suoi costumi di carta, la voice inglese Luciana, la star mondiale della console Paul Van Dick, la serata tributo a Donna Summer condotta da Rossella Brescia con la partecipazione di Rita Rusic, Carmen Russo e Nancy Brilli, sono i protagonisti del Gay Village dal 5 al 7 Luglio.
Si inizia giovedì 5 Luglio alle 20.30 con la presentazione del libro “La vera storia dei miei capelli bianchi”, ed. Mondadori, di Paola Concia e Maria Teresa Meli e si prosegue con la proiezione, insieme agli interpreti, del film “Good As You” di Mariano Lamberti. Prima “gay comedy” tutta italiana, il film racconta con ironia le storie di otto amici gay alle prese con amori, imprevisti, sorprese, gioie e dolori, nevrosi sentimentali, frustrazioni lavorative, piccoli e grandi tradimenti.
Il 6 Luglio arriva sul palco del Gay Village il sorprendente spettacolo di trasformismo “A qualcuno piace carta” di e con Ennio Marchetto. I suoi costumi di carta, che raffigurano icone italiane e straniere, prendono vita in un crescendo di comicità e musica.
A seguire ancora un’ospite eccezionale in arrivo dagli Stati Uniti, la voice inglese Luciana, eletta in America la Regina indiscussa del dancefloor.
E non è finita qui per gli habituè delle serate gay village, perché sempre venerdì 6 il dance floor house si infiammerà con la musica del dj Paul Van Dyk, guru della electronic dance music.
Sabato 7 Luglio, a “colorare” il palco del Gay Village ci sarà Rossella Brescia che presenterà la serata “A Night for Donna. The tribute to the queen of disco music”. Ossia: si festeggia Donna Summer! Video inediti, coreografie e balletti curati dai Karma B, Rita Rusic in veste di cantante (si esibirà in due successi della star recentemente scomparsa) i “The Gold”, gruppo musicale rivelazione grazie alla colonna sonora di un recente spot sportivo, Carmen Russo, prima artista italiana ad incidere cover della Summer, e Nancy Brilli in una inedita versione “Live” accompagnata da una band e coriste.
E come ogni sera, la musica prosegue come sempre fino alle 3 con i dj resident e l’animazione Gay Village.

Commenta Stampa
di Ennio Salomone
Riproduzione riservata ©