Cultura e tempo libero / Cultura

Commenta Stampa

Migrazioni e trasporti: i temi della prossima tavola rotonda

Rotary Club Napoli, Sergio Pepe è il neo presidente


Rotary Club Napoli, Sergio Pepe è il neo presidente
09/07/2010, 15:07

NAPOLI - Massimo Franco, presidente dell'anno rotariano 2009-2010, ha passato il timone del Rotary Club Napoli al dottor Sergio Pepe, che resterà in carica fino al prossimo luglio.
"Il Rotary è un grande Club internazionale, pertanto- dichiara il presidente Pepe- dobbiamo lavorare per un coordinamento di tutti i club partenopei per non disperdere energie. Il lavoro che ho davanti è difficile e breve. Spero alla fine del mandato di lasciare il testimone con la coscienza di aver operato bene".
Al passaggio di consegne hanno partecipato centinaia di soci e amici, tra cui: il Governatore del Distretto 2100 Michelangelo Ambrosio; il senior leader Lello Pallotta di Acquapendente; il senatore e assessore regionale Sergio Vetrella; il Magnifico Rettore della Federico II, Massimo Marrelli; il governatore del Centenario, Sandro Marotta; il Governatore Distretto (2007-2008), Giancarlo Calise; il Governatore Distretto 2100 (2008-2009), Guido Parlato e Francesco Socievole, Governatore del Distretto 2100 (2009-2010).
Ricco il calendario di iniziative da mettere in atto a partire da settembre; tra gli appuntamenti una tavola rotariana su "Migrazioni internazionali: un fenomeno tra verità e pregiudizi". Importante anche la questione dei trasporti regionali, su cui il Rotary napoletano presterà attenzione.

Commenta Stampa
di Tiziana Casciaro
Riproduzione riservata ©