Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

ROY SHOW CLUB di MONTESARCHIO : L’INVERNO CONTINUA ALLA GRANDE CON BEN DJ


ROY SHOW CLUB di MONTESARCHIO : L’INVERNO CONTINUA ALLA GRANDE CON BEN DJ
15/10/2008, 08:10

Dal Pacifico al Pineta, dallo Smaila’s al The Club di Milano, dall’Amami di Treviso al Pineta arrivando finalmente al
Roy Show Club di Montesarchio, SABATO 18 OTTOBRE BenDj con THE FASHION NIGHT.

Il Tunisino, iizia la sua carriera lavorando in numerosi villaggi turistici nel mondo, soddisfacendo così il suo desiderio di viaggiare e soprattutto di fare intrattenimento. Nel 1998 si trasferisce a Milano, dove continua a lavorare come DJ. In breve tempo il suo calendario prende vita, realizzando più di 150 date.
Grazie alla sua personalità eclettica, il suo carisma, il suo modo coinvolgente di stare in consolle ed il suo stile inconfondibile, nel 2006 viene notato subito da uno degli agenti più popolari d’Italia, Lele Mora. In pochissimo tempo si ritrova a suonare nei locali più esclusivi, dal confine svizzero al famoso club in Costa Smeralda “The Billionaire”, di Flavio Briatore, il club frequentato da giocatori e celebrità nazionali e internazionali. E’ a questo punto che Dj Ben inizia a mixare le prime compilation e di conseguenza comincia a lavorare in studio su alcune produzioni proprie, tenendo sempre un tocco unico su ogni pezzo che produce. Per fare ciò Ben ha bisogno di una cantante. E’ così che Ben incontra Sushy: aveva già sentito parlare di lei e dopo aver visto una sua esibizione decide di chiamarla. Insieme si mettono subito al lavoro e cominciano ad elaborare le loro idee. In breve tempo scrivono “Me & Myself”, che viene subito firmato dall’etichetta italiana “Melodica”. Con un fenomenale pacchetto di remix il pezzo è già suonato dai migliori dj di fama internazionale... e sarà sicuramente il remix a far cominciare la serata nel fantastico locale tutto rinnovato stile Pineta dal patron Roberto Palumbo.
Appuntamento fissato SABATO 18 OTTOBRE si comincia come sempre con lo spettacolo che caratterizza il Roy Show Club: la cena spettacolo con i remix di tutta musica italiana dei deejay’s resident Ciccio Merola e Checco Dee che con i loro mix daranno il benvenuto al dj Tunisino che sbarca nella provincia per far ballare oltre le mille persone prevista per la serata.

Ben Dj dichiara:”di essere molto contento di questa one night al roy show club e che sarà proprio sabato 18 ottobre una serata speciale perché potrà assaporare la cucina tipica mediterranea, gustare un bel vinello campano ma non vede l’ora di sentire il calore dei tifosi napoletani che tutti uniti al Roy Show Club assisteranno al match
NAPOLI – JUVENTUS”. Alla lista dei prenotati per la cena spettacolo si aggiungono nomi importanti come Luca Scaglioni e le sue modelle, l’ormai habitué ballerina napoletana Angela Panico e a sorpresa qualche tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi, dopo il successo riscosso con Giovanni Conversano nella festa PINETA dello scorso fine settimana.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©