Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Ospite di Kalispera, il programma di Alfonso Signorini

Ruby in TV: "Violentata dagli zii a 9 anni"

Primo atto della controffensiva mediatica

Ruby in TV: 'Violentata dagli zii a 9 anni'
19/01/2011, 15:01

MILANO - Come era stato annunciato nei giorni scorsi, Karima el Maghroub - meglio conosciuta come Ruby Rubacuori - è stata ospite oggi alla puntata di Kalispera, il programma che Canale 5 trasmette ogni mercoledì in seconda serata, condotto dal direttore di Chi Adolfo Signorini. Nel programma la ragazza si è presentata come una ragazza assolutamente estranea a tutto ciò che è stato detto in questi ultimi giorni. Con tanto di confessioni choc sulla propria vita privata: "A nove anni ho subìto il primo trauma della mia vita: sono stata violentata da due zii da parte di padre". Per poi spiegare: "La mia paura da allora è sempre stata quella di avvicinarmi alla gente e per questo raccontavo una vita parallela, dicevo di avere 18 anni, di essere studentessa, di essere egiziana e che i miei genitori erano via". Ottima scusa per giustificare la versione ufficiale - contraddetta dalle intercettazioni telefoniche - di un premier che non sapeva che lei fosse minorenne.
Naturalmente tra le dichiarazioni non potevano mancare quelle che dipingono i musulmani come i cattivi. E così Ruby racconta che a 12 anni cambiò religione, passando dall'Islam al Cristianesimo, cosa che non venne ben accolta in casa: "Mio padre mi punì con una padella di olio bollente addosso. Ne porto ancora i segni in testa e su una spalla".
Quando il discorso si è portato sui suoi rapporti con Berlusconi, vengono smentite tutte le intercettazioni: la ragazza dice di non aver mai fatto sesso col premier, di non aver mai chiesto 5 milioni e di non aver mai fatto la prostituta. Perchè, ha detto: "C'è un detto che mi diceva sempre mia madre e io ci credo, vale a dire che 'puttane si nasce, non si diventa'".

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.
Ruby-Karima al lavoro come cubista(?)
Ruby che non disdegna un
Ruby
Nicole Minetti, quando era solo una valletta TV e non ancora un consigliere regionale della Lombardia
Barbara Guerra, che mostra le sue grazie a mare
Le gemelle Imma ed Eleonora De Vivo, decisamente
Anche il lato B delle sorelle De Vivo dimostra che sono gemelle
La
Marystell spiega perchè è stata scelta
L'ex partecipante a
Barbara Faggioli, la “preferita” di Silvio, che doveva essere eletta a Milano
Barbara Faggioli, la “preferita” di Silvio, che doveva essere eletta a Milano
Alessandra Sorcinelli, ex letterina. Tra le ultime apparizioni TV segnaliamo la partecipazione a
Alessandra Sorcinelli, ex letterina. Tra le ultime apparizioni TV segnaliamo la partecipazione a
Raissa Skorkina, ragazza Billionaire. Ha dichiarato: “Adoro Silvio, parliamo di Russia. Qualche ragazza furba e maligna vuole rovinarlo”
Iris Berardi, anche lei finita nell’inchiesta Bunga Bunga
Iris Berardi, anche lei finita nell’inchiesta Bunga Bunga
Elisa Toti