Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Prosegue la programmazione del NADIRA di Varcaturo (NA)

Sabato 28 maggio Just in Time e Paul Kenny al NADIRA by Lido Scilla


Sabato 28 maggio Just in Time e Paul Kenny al NADIRA by Lido Scilla
26/05/2011, 11:05

Prosegue la programmazione dell’estate 2011 firmata NADIRA by Lido Scilla: SABATO 28 MAGGIO [dalle ore 23.00 circa] con il concerto dei JUST IN TIME entrerà nel vivo il calendario-live del NADIRA, inaugurato sabato scorso con l’esclusivo concerto dei NERI PER CASO.
Il guest-dj del sabato griffato NADIRA sarà PAUL KENNY, direttamente dalla scuderia-BHOO. Dall'esperienza musicale di quattro ragazzi partenopei è nato, all'inizio del 2010, il progetto-BHOO: fondendo elementi Afro e sonorità Deep House, Bhoo ha prodotto Afri Can, un brano-cult firmato proprio da Paul Kenny.
 
Nel corso della serata del 28 maggio, inoltre, si terrà anche una sfilata di moda di ANTONIO MELLO: giovane stilista napoletano, dopo aver studiato con autentici maestri del settore, ha ricoperto il ruolo di responsabile del brand di abbigliamento ROSSODISERA. Mello presenterà una collezione estiva da lui firmata: le sue passioni – dal volley alla danza – trovano spazio nei suoi modelli, attraverso richiami stilistici molto affascinanti. Eccentrica, brillante e luminosa: queste le caratteristiche della collection che verrà presentata il 28 maggio al NADIRA by LIDO SCILLA.
Dj-resident della serata sarà El Moro, affiancato da Luciano ‘on the road’, dal vocalist Lee Rush e dal percussionista Dominique [Live Percussion].
 
Un nuovo concept di vita notturna”: concerti pop/rock, dj-set d’autore e grande divertimento in cui il ‘popolo della notte’ incontra il ‘popolo dei concerti/live’. Il Nadira sorge all’interno del Lido Scilla di Marina di Varcaturo [NA], dagli Ottanta punto di riferimento irrinunciabile per gli amanti dell’estate e dei suoi colori.
Dal 21 maggio al 17 settembre 2001, ogni sabato e domenica, il NADIRA by Lido Scilla darà spazio a 15 indimenticabili week-end da non perdere: il 4 giugno saranno di scena gli ZERO ASSOLUTO, il 18 giugno si esibiranno i VELVET, il 16 luglio sarà il turno di NEFFA e il 30 luglio sarà la volta di DJ JAD [Articolo 31], solo per citarne alcuni. E ancora: sabato 11 giugno andrà in scena lo spettacolo ALICE IN THE WONDERLAND e il 23 luglio THE MASK, ispirati alle due celebri pellicole cinematografiche. Il 3 settembre si tingerà di VOGUE PARTY tra glamour e moda.
Domenica 29 maggio 2011 – dalle 15.00 alle 19.00 – scatterà puntuale l’HAPPY HOUR del NADIRA by LIDO SCILLA: il tema sarà WORK IN PROGRESS, aspettando il tramonto e sorseggiando uno dei 106 cocktail preparati dal bar-tender Enzo Mezzacapo.
 
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©