Cultura e tempo libero / Musica

Commenta Stampa

Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi presenteranno'Perdersi'

Sabato 4 giugno gli Zero Assoluto al Nadira by Lido Scilla


Sabato 4 giugno gli Zero Assoluto al Nadira by Lido Scilla
01/06/2011, 17:06

Si intitola Perdersi ed è il nuovo album degli Zero Assoluto che verrà presentato sabato 4 giugno 2011 [ore 23.00] in un esclusivo concerto sul palco del Nadira by Lido Scilla di Varcaturo [Napoli], uno dei più attesi dell’intera stagione-2011 firmata Nadira.

A due anni dall'ultimo lavoro discografico, torna il duo costituito da Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi con un disco che racconta la generazione dei trentenni di oggi. Nel corso del concerto di sabato prossimo, i due proporranno i loro brani, nati dalla fusione di pop e dance (Perdermi), pop elettronico (L'unica) e ballads (Se vuoi uccidimi, Vieni più vicino, Ma Domani e Un giorno normale): gli Zero Assoluto sono ormai una realtà amatissima del panorama musicale italiano grazie anche ai quattro dischi di platino, due d'oro, un doppio platino e decine di altri premi (tra gli altri il “Trl History Award” di MTV).

 

L’opening concert del 4 giugno sarà affidato a Rock’n’Rallo; dj-resident della serata sarà El Moro, affiancato da Luciano ‘on the road’, dal vocalist Lee Rush e dal percussionista Dominique [Live Percussion]. “Bar in movimento” è invece il brand che si occupa del cocktail bar e del catering-Nadira.

Un nuovo concept di vita notturna”: concerti pop/rock, dj-set d’autore e grande divertimento in cui il ‘popolo della notte’ incontra il ‘popolo dei concerti/live’. Il Nadira sorge all’interno del Lido Scilla di Marina di Varcaturo [NA], punto di riferimento irrinunciabile per gli amanti dell’estate e dei suoi colori.

 

 

ZERO ASSOLUTO in concerto | 4 giugno 2011 [h 23.00]

Ingresso _ 20,00 euro

 

NADIRA by LIDO SCILLA

Via Marina di Varcaturo, 24

Varcaturo [NA]

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©