Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

SABATO 4 OTTOBRE GRANDE APERTURA AL ROY SHOW CLUB


SABATO 4 OTTOBRE GRANDE APERTURA AL ROY SHOW CLUB
26/09/2008, 18:09

 

L’estate e il suo divertimento ormai sta per terminare e il papeete per molti giovani ormai può essere solo un ricordo, ma per iniziare la stagione invernale nel migliore dei modi, c’è un importante appuntamento al quale non si può assolutamente mancare e si terra in uno dei locali più esclusivi di tutta la Campania: il Roy Show Club di Montesarchio!
 Il patron Roby Roy (al secolo Roberto Palumbo) metterà a disposizione il suo locale sabato 4 Ottobre per permettere ai suoi ospiti di rivivere le emozioni di una notte targata Milano Marittima con il dj MATTIAS from Papeete e i dj resident Ciccio Merola e Checco Dee, accompagnati dalla voce papeete CHICCO e il vocalist Roy Gio’ Tequila.
Ma le guest star non sono finite: ad arricchire il primo evento dell’inverno sarà la “crew” più gettonata d’Italia, capitanata da JB: il ballerino che ha fatto impazzire milioni di donne sulla spiaggia papeete! La novità di quest’anno sarà la sinergia tra le località balneari più mondane d’Italia: Capri, Milano Marittima e Porto Cervo. Infatti l’art director Roby Roy ha dichiarato “di aver già inserito per la prossima tappa una festa Pineta Club, per rivivere le emozioni del Pineta e a seguire tante altre novità con dj ed ospiti che hanno lasciato l’impronta nell’estate 2008”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©