Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

San Cipriano Picentino: Miss Gocce di Stelle


San Cipriano Picentino: Miss Gocce di Stelle
05/08/2013, 14:47

SAN CIPRIANO PIACENTINO - Mercoledi 31 luglio si è svolta nella splendida cornice della Piazza di Pezzano a San Cipriano Picentino , la seconda  tappa Campana del concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle 2013.

L’evento patrocinato dal Comune di San Cipriano Picentino, è  stato organizzato dall’Agenzia Madas di Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la brillante riuscita della manifestazione. A presentare la serata è stata l’affascinante Adriana  Petrosino speaker di Radio Ibiza .

 Una serata all’insegna della bellezza che ha visto una grande affluenza di pubblico.

Vincitrice della manifestazione è stata la bellissima Anastasya Dovbisc di Lancusi  che si è aggiudicata il primo posto . Al secondo posto si è classificata Manuela Mirri di San Cipriano Picentino . Sul terzo gradino Claudia De Vivo di Montecorvino Pugliano . Inoltre ha vinto la fascia di Miss Fotogenia Francesca Bottino di Salerno , la fascia di Miss Eleganza Carmen Passaro di Ceraso , la fascia per la migliore acconciatura Luisa Lupo di Auletta,  la fascia di Miss Teenager Asia Quaranta di San Cipriano Picentino, la fascia di Miss Look Nancy Anastasio di Madonna dell’Arco, la fascia di Miss Sorriso Rosa Veniero di Portici, la fascia di Miss Simpatia Filomena Alfano di San Cipriano Picentino .  Tutte le vincitrici di fasce accederanno di diritto alla finale nazionale che si terrà nel mese di settembre nella regione Campania.

Grande successo e consenso di pubblico ha avuto l’esibizione dell’associazione arte e tecniche per maestri acconciatori presieduta da Gaetano Le Figarò, che con le proprie modelle hanno dato vita ad un grande spettacolo mettendo in evidenza le tecniche più avanzate nel campo dell’acconciatura.

La manifestazione è stata impreziosita dall’esibizione della cantautrice Daria e dell’attore Vincenzo Soriano.

A presiedere la giuria è stato il Sindaco del Comune di San Cipriano Picentino Gennaro Aievoli. Gli altri componenti della giuria erano: Maurizio Mele consigliere comunale di San Cipriano Picentino delegato alla cultura , al turismo e alla spettacolo , Giuseppe Zoccola consigliere comunale di San Cipriano Picentino, Edoardo Fontana  architetto, Maria Rosaria Paraggio, Vice presidente della commissione comunale per le pari opportunità, Eleonora Tortora Presidente Università della terza età di San Cipriano Picentino, Aurelio Dente, Zurich assicurazioni, Giovanna De Santis, direttrice del mensile Il Picentino , Monica Parisi, Veronica Celano, Carmine Pepe docente universitario, Andrea  Di Lieto docente universitario, Vincenzo Soriano attore, Daria cantautrice  , Valentina Branca , Luca Volpe, Maurizio Scauro,  Mena Iannone,  Alfonso Scarpetta, Michele Donnarumma.

A curare le acconciature, l’immagine e l’estetica delle Miss è stato Gaetano Le Figarò con la sua associazione arte e tecniche per maestri acconciatori, le fotografie sono dello studio Angelo Oliva .

Le riprese televisive sono state eseguite da  Artes fabbrica dei sogni .

Miss Gocce di Stelle è un concorso nazionale giunto alla ottava edizione, che si snoda in fasi di selezioni in diverse regioni italiane e promuoverà la bellezza nell’accezione più ampia del termine ponendosi come viatico incisivo per attività legate al mondo dello spettacolo.

Per info e iscrizioni:
www.missgoccedistelle.com  info@missgoccedistelle.com

Commenta Stampa
di Arianna Piccolo
Riproduzione riservata ©