Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Sanitalk, il nuovo format tv in onda sul circuito Julie Italia


Sanitalk, il nuovo format tv in onda sul circuito Julie Italia
20/03/2012, 12:03

Grazie alla collaborazione tra il Consorzio Sanità ed il circuito Julie Italia nasce un nuovo format televisivo: Sanitalk. Il programma, che ha una cadenza mensile, trae origine dall’omonima rivista di salute e benessere nata a giugno del 2011, con una tiratura mensile di 10mila copie circa e distribuita in ospedali, cliniche, strutture sanitarie, studi medici e le edicole del comprensorio costiero-vesuviano. La rivista Sanitalk è diretta dal giornalista Paolo Trapani ed è edita dal Consorzio Sanità guidato dal manager Alfonso Longobardi. La scelta di dar vita, in sinergia con Julie Italia, guidata da Livio Varriale, è frutto della volontà di approfondire e raccontare potenzialità e criticità della sanità in Campania. La salute, il benessere, le patologie, il difficile ruolo dei medici, il lavoro degli operatori, le condizioni con cui viene assicurata assistenza sono alcuni dei temi che vengono trattati nei 30 minuti di trasmissione condotta in studio dalla giornalista Francesca Mari.
La programmazione della prima puntata prevede la messa in onda di Sanitalk sui canali Julie Italia (digitale terrestre 19); Telelibera (digitale terrestre 72); Tele Torre (digitale terrestre 110). Inoltre è possibile vedere la trasmissione sui portali www.julienews.it e www.teletorre.it
Oltre a Paolo Trapani ed Alfonso Longobardi, per la prima puntata di Sanitalk è intervenuto come ospite Luigi Gesuè, Presidente della Confederazione dei Centri Antidiabete della Regione Campania.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©