Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Sanitalk, non perdere stasera la nuova puntata su Julie Italia


Sanitalk, non perdere stasera la nuova puntata su Julie Italia
28/09/2012, 16:07

Nato dalla sinergia tra il Consorzio Sanità, guidato da Alfonso  Longobardi, ed il circuito Julie Italia, guidato da Livio Varriale, il format televisivo Sanitalk, per la sua sesta puntata, focalizza l'attenzione sulle regole per l'accreditamento delle strutture sanitarie e sui tagli alla spesa che saranno attuati.
Per questa puntata, in studio, con la giornalista Francesca Mari che conduce il programma, ci sono: Giuliano Marino, Esperto di governance sanitaria e titolare della Marsan Consulting, Alfonso Longobardi, Presidente del Consorzio Sanità, Nello De Martino, responsabile Marketing, e Paolo Trapani, direttore responsabile di Sanitalk.
Format innovativo e dinamico, Sanitalk tv si conferma nel panorama televisivo regionale un significativo momento di approndimento di tutti i temi che investono la sanità, le aziende sanitarie, gli operatori, i medici ed i pazienti. Sanitalk tv nasce nell'ambito del più ampio progetto editoriale nato a giugno 2011 con la pubblicazione dell'omonima rivista mensile: la mission principale è la ricerca e la valorizzazione delle eccellenze della sanità. Nella sesta puntata vengono approfondite criticità e problemi relativi alle norme sull'accreditamento, ovvero il sistema di regole che stabilisce a quali condizioni e come le strutture sanitarie pubbliche e quelle private convenzionate e non devono operare sul territorio.
La sesta puntata di Sanitalk va in onda sui canali del circuito Julie secondo la seguente programmazione: su Julie Italia (digitale terrestre 19) venerdì 28 settembre alle ore 20:00, sabato 29 settembre alle ore 22:30 e domenica 30 settembre alle ore 16:30; su Telelibera (digitale terrestre 72) venerdì 28 settembre alle ore 21:30 e domenica 30 settembre alle ore 21:00; su Tele Torre (digitale terrestre 110) sabato 29 settembre alle ore 18:30 e domenica 30 settembre alle ore 22:00; su Caserta Live (digitale terrestre 73) sabato 29 settembre alle ore 20:00 e domenica 30 settembre alle ore 20:00.
Inoltre sarà possibile vedere la trasmissione sul portale www.julienews.it


Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©