Cultura e tempo libero / Musica

Commenta Stampa

Sarà la prima volta per il rocker di Correggio

Sanremo, l'annuncio ufficiale: Ligabue superospite

La sua esibizione è prevista per la finalissima di sabato

Sanremo, l'annuncio ufficiale: Ligabue superospite
13/02/2014, 13:41

SANREMO - Durante la conferenza stampa di presentazione della 64esima edizione del Festival di Sanremo il direttore di Rai1 Giancarlo Leone aveva tranquillizzato chi non fosse felice dei nomi annunciati tra gli ospiti. La lista non era ancora completa, d'altronde come di consueto la risma delle star che saliranno sul palco dell'Ariston si completa di giorno in giorno. A conferma di quanto dichiarato, stamattina è arrivato l’annuncio ufficiale proprio da un tweet dello stesso direttore: Ligabue a Sanremo.

Per rocker Correggio quella di quest’anno sarà la sua prima apparizione al Festival. Raggiante il conduttore Fabio Fazio: “Voglio ringraziare di tutto cuore Luciano Ligabue che per la prima volta sarà ospite a Sanremo, nella serata finale del Festival.

"Considero la sua partecipazione un segno di stima e di amicizia - prosegue Fazio. Una scelta bella e importante che un artista di questo spessore incontri il pubblico vastissimo del Festival. Lo aspettiamo con entusiasmo, porterà un contributo potente e originale, che sarà essenziale al nostro racconto. Grazie Liga!"

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©