Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Smentisce le voci che erano circolate nei giorni scorsi

Santoro a “Che tempo che fa”, nessun rientro in Rai!


Santoro a “Che tempo che fa”, nessun rientro in Rai!
08/01/2012, 10:01

MILANO – Intervistato da Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, il noto conduttore televisivo Michele Santoro ha negato che ci sia una trattativa in corso con il direttore generale della Rai per un suo eventuale rientro nella televisione pubblica.   Santoro  alla domanda di Fazio sulle trattative ha risposto ironicamente: "Vuoi far crollare i vertici Rai? All'idea che ci sia una trattativa potrebbe esserci una crisi".
 Ha detto di essere "in ottimi rapporti" con tante persone della Rai ma ha smentito qualsiasi trattativa con Lorenza Lei. "Se vorranno fare qualcosa - ha detto - la mia disponibilità é totale". "Io un qualunque programma l'avrei fatto alla Rai, a La7 e perfino a Mediaset, almeno secondo me però non voglio abusare di questa mia previsione, ma se vuoi fare un programma lasciando Vauro e Travaglio liberi di dire ciò che possono e che vogliono la questione si complica".
"Io - ha proseguito Santoro - posso lavorare per la Rai o qualunque altro ma non posso accettare il principio che ci siano persone che non possono esprimersi liberamente in tv. Anche se in questo momento considererei più importante rinnovare i miei programmi, fare cose più nuove, mi batto per questo principio".

Commenta Stampa
di Rosario Scavetta
Riproduzione riservata ©