Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Sea Sport Festival: il Countdown è terminato

E’ tutto pronto per una due giorni ricca di sorprese

Sea Sport Festival: il Countdown è terminato
05/07/2013, 14:00

NAPOLI - E’ finita l’attesa, nell’incantevole cornice del Lungomare Caracciolo iniziano domani mattina (ore 10) due giorni di sport, musica, spettacolo e tantissimo divertimento. La prima edizione del SEA SPORT FESTIVAL è pronta ad aprire i battenti ed a regalare a tutti i napoletani la più grande manifestazione sportiva, interamente gratuita, del meridione.

Tante le discipline sportive che saranno accessibili a tutti i visitatori: arti marziali, difesa personale rivolta alle donne, tennis, arrampicata, fitness, canoa, vela, kitesurf, solo per citarne alcune. Senza dimenticare gli sport più popolari con l’area pallacanestro che sarà curata dall’AZZURRO NAPOLI BASKET e l’area dedicata al calcio con un match tra due squadre affiliate alla FISDIR ( Federazione italiana sportiva disabilità intellettiva e relazionale) e con la presenza della FEDELE MANAGMENT ACADEMY, la prima accademia del calcio in Campania, nata da un’idea di Enrico e Gaetano Fedele.

 

La giornata si concluderà all’insegna della moda e dell’eleganza con la prima tappa del THE LOOK FASHION AWARD, una splendida sfilata di moda che sarà presentata da Diego Sanchez.

 

Inoltre, come già annunciato nei giorni scorsi, sarà possibile per tutte le donne, grazie al lavoro dell’associazione ALTS (Associazione lotta tumore al seno), effettuare degli screening gratuiti per prevenire e combattere il tumore mammario.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©