Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Sea Sport Festival, un grande successo destinato a crescere

Più forte della pioggia

Sea Sport Festival, un grande successo destinato a crescere
09/07/2013, 12:02

NAPOLIDa poche ore è calato il sipario sulla prima edizione del SEA SPORT FESTIVAL, un evento che ha mantenuto le premesse della vigilia e che ha regalato due giorni densi e divertenti ai tanti ospiti della kermesse. Decine di migliaia i napoletani ed i turisti che hanno visitato per amore dello sport, o per semplice curiosità, le aree sportive (ad ingresso totalmente gratuito) attrezzate per l’occasione.

L’evento, fortemente voluto dal Comune di Napoli – Assessorato allo Sport nella persona della dott.ssa Tommasielli, ha coinvolto le più disparate discipline sportive ed ha espresso tutte quelle peculiarità che possono trasformare il SEA SPORT FESTIVAL in un appuntamento fisso per tutti gli appassionati di sport e per tutti quei cittadini che amano lo spettacolo o che apprezzano le iniziative di carattere sociale.

Unica nota stonata il maltempo che ha minato il programma redatto dall’organizzazione, ottimamente guidata da Rossella Montagna e Cristiano Curti Giardina, ma che non ha impedito lo svolgersi della prima tappa del THE LOOK FASHION AWARD e del MUSISANA Festival le cui sonorità hanno coinvolto i tanti spettatori presenti.

Quello del SEA SPORT FESTIVAL, ci auguriamo, è solo un arrivederci alla prossima edizione!

Commenta Stampa
di Ilaria Nacciarone
Riproduzione riservata ©