Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

SEAT lancia l’edizione speciale Ibiza e Leon “Good Stuff”


SEAT lancia l’edizione speciale Ibiza e Leon “Good Stuff”
23/07/2010, 19:07

La Casa automobilistica spagnola continua il suo percorso nel mondo della musica e, dopo la positiva esperienza del 2007, torna in qualità di Main Sponsor del Tour Europeo di Shakira per la promozione dell’ultimo album “She Wolf”. Questo accordo lega l’immagine giovane e sportiva della SEAT al talento musicale della pop star colombiana, reduce dal recente successo in Sudafrica ai Mondiali di Calcio FIFA 2010 con la hit “Waka Waka” (This time for Africa).
 
Per celebrare la rinnovata partnership SEAT – Shakira, oltre alle diverse attività di comunicazione che si intensificheranno con l’avvicinarsi dell’inizio del Tour (in partenza il 16 novembre da Lione, Francia, con un’unica tappa nel nostro Paese a Torino, sabato 27 novembre), nascono anche due versioni speciali che la SEAT lancia in Italia in questi giorni: la Ibiza e la Leon “Good Stuff”, che portano il nome del brano di Shakira già in vetta alle classifiche mondiali.
 
La Ibiza “Good Stuff”, in versione SC e 5 porte, si basa sull’allestimento Style e tra gli altri equipaggiamenti include: cerchi in lega da 16” Sonda con pneumatici 215/45 R16, vetri posteriori oscurati, personalizzazione “Good Stuff” sul portellone del bagagliaio, climatronic con vano portaoggetti refrigerato, ingresso USB, vivavoce Bluetooth e navigatore satellitare TomTom V5 IQ Routes Europa. La Ibiza “Good Stuff” è disponibile nei colori Bianco Candy, Nero Magico, Rosso Emoción e Grigio Luna.
 
Motorizzazioni e prezzi SEAT Ibiza “Good Stuff”:
 
 
Prezzo Cliente
(chiavi in mano €)
Ibiza SC 1.4 Style 85 CV
14.800
Ibiza SC 1.2 TDI CR Style 75 CV
16.350
Ibiza 5P 1.4 Style 85 CV
15.300
Ibiza 5P 1.2 TDI CR Style 75 CV
16.850
 
 
La Leon “Good Stuff” si basa invece sulla versione Reference e tra gli altri equipaggiamenti include: cerchi in lega da 16” Kenda con bulloni antifurto e pneumatici 205/55 R16, fari fendinebbia con funzione cornering, vetri posteriori oscurati, comandi radio al volante, ingresso combinato Aux-In + USB, regolatore di velocità, sospensioni e sedili sportivi, personalizzazione “Good Stuff” sul portellone del bagagliaio. Anche la Leon “Good Stuff” è disponibile nei colori Bianco Candy, Nero Magico, Rosso Emoción e Grigio Luna.
 
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©