Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Seconda edizione di "Degustazioni Visive Summer"


Seconda edizione di 'Degustazioni Visive Summer'
22/05/2012, 11:05

L’ampia location di GeleArt, in viale Kennedy 131 ad Aversa, ospiterà sabato 26 maggio la seconda edizione di "Degustazioni Visive Summer". Arte, musica, cibo e vino saranno i protagonisti di una serata che avrà il suo prologo sabato mattina, con il coinvolgimento dei giovani studenti del vicino Istituto Comprensivo ‘Antonio de Curtis’, i quali daranno sfogo a tutta la loro fantasia dipingendo su una grande tela bianca di quattro metri per uno e sessanta. Esposizioni e performance live allieteranno chi vorrà partecipare all’evento, con artisti di body painting, pittori, musicisti, fotografi ed un magnifico telaio antico dal quale verranno creati oggetti raffinati come borse e tappeti. Senza dimenticare, infine, la possibilità di gustare gli sfizi della tradizione culinaria campana, annaffiati dal rosso vellutato ed intenso di un Aglianico doc.
Grazie alla passione di Gennaro Alterio ed Emanuele Panza, l’artigianato specializzato di GeleArt, cornici su misura, arredamento, restauro e accordatura pianoforti, lavori di falegnameria, dipinti, stampe e oggettistica, unisce la promozione delle attività commerciali che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento alla cultura e alla possibilità di dare spazio e far conoscere artisti di talento.
Questo il programma della manifestazione:

Start ore 10.00
- Gli alunni dell'Istituto Comprensivo ‘A. de Curtis’ dipingeranno su una tela bianca 4m x 1,60m
- Giovanni Tuoro: Ritratti d'autore

ore 12.00
- Aperitivo
- Luisa Anna Alterio: Spettacolo bolle di sapone

ore16.00
- Luca Mastrocinque: Body Painting

ore 19.00
- GeleBand: Live Music
componenti: Dafne D’Aponte, Errico Danilo, Francesco Lapenna, Raffaele Pirozzi, Carmine Ruffo

ore 20.00
- Buffet in collaborazione con gli sponsor

ore 21.00
- The Fusionamble Project: Live Music
componenti: Dafne D'Aponte, Francesco Lapenna, Raffaele Pirozzi

Per l'intera giornata esposizioni artistiche di: Francesca Rao (fotografia), Pasquale Arcopinto, Domenico Marrazzo , Giuseppe Colucci, Fabio Catapano, Angela Greco (con un telaio antico creerà al momento borse, tappeti ecc.), Roger Peeraerts, Rita Zunno e Mario Bova (pittura e scultura).

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©