Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

Trasmissione radiofonica condotta da Paola De Simone

Sergio Caputo ospite di “Pubblico e Privato


Sergio Caputo ospite di “Pubblico e Privato
12/11/2011, 12:11

 Il cantante e musicista Sergio Caputo è l’ospite di Paola De Simone nella nuova puntata di “Pubblico e Privato” in onda questa sera, sabato 12 novembre (alle 22.30), sulle frequenze InBlu.
Dal successo italiano alla vita californiana, dalla sua musica del passato a quella del futuro, con qualche punta nella vita privata: sarà questo il viaggio che faremo con Sergio Caputo durante l’ora di intervista. Dopo la pubblicazione di un disco live e di un romanzo, il cantautore romano racconterà i suoi programmi imminenti, che lo vedono impegnato in nuove tappe live, in un disco di inediti e in un secondo romanzo. Ma anche in nuovi quadri, essendo la pittura una sua passione da sempre. Il tutto condito da aneddoti esilaranti: come quella volta che in una strada della California incontrò…
“Pubblico e Privato” va in onda tutti i sabati, dalle 22.30 alle 23.25 (con differita su alcune frequenze del circuito InBlu), in tutta Italia; ed è ascoltabile anche in streaming sul sito www.radioinblu.it e su Sky (canale 700, tasto verde, Blusat2000). Tra gli oltre 200 ospiti delle due edizioni spiccano: Carlo Delle Piane, Alessandro D’Alatri, Antonio Preziosi, Francesco Pannofino, Claudio Sabelli Fioretti, Enrica Bonaccorti, Stefano Bollani, Franco Di Mare, Roberto Giacobbo, Mara Maionchi, Attilio Romita, Ritanna Armeni e tantissimi altri.

(c.s.)

Commenta Stampa
di Rosario Scavetta
Riproduzione riservata ©