Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Shoes’n’Show: Fiera mercato aperta al territorio


Shoes’n’Show: Fiera mercato aperta al territorio
24/01/2011, 16:01

Ci sarà il meglio delle collezioni primavera-estate 2011 nei saloni di Shoes’n’Show- Fiera Mediterranea della Calzatura che apre i battenti sabato 29 gennaio prossimo presso il Centro Tamarin (Uscita Caserta Sud-Marcianise).
In mostra, nei saloni del centro espositivo, oltre cento diverse aziende calzaturiere campane riconducibili in gran parte al distretto Aversa-Grumo Nevano che hanno fatto della qualità un segno distintivo.
“Si tratta di un modo- spiega Ottavio Ruggiero, responsabile della manifestazione- per avvicinare il consumatore alla qualità dei nostri prodotti senza passare per intermediari.”
La Fiera aprirà i battenti sabato 29 gennaio prossimo alle ore 10 con la cerimonia del taglio del nastro da parte delle autorità, seguirà la presentazione ufficiale dell’iniziativa economica e di valorizzazione territoriale alla presenza di istituzioni ed organizzatori.
Al tavolo dei relatori, l’Europarlamentare Gianni Pittella, il Presidente della Provincia Domenico Zinzi ed il Sindaco di Marcianise, Antonio Tartaglione. Tra gli organizzatori, Antonio Crescenzo (Presidente Tamarin), Tommaso De Simone (Presidente Camera di Commercio di Caserta), Francesco geremia (Responsabile Cna). A rappresentare il mondo calzaturiero ed i piani di sviluppo per il Mediterraneo, Antonio Franceschini (Responsabile nazionale Cna-Federmoda), Fabio Aromatici (Direttore nazionale Associazione Nazionale dei calzaturieri italiani) e Nino Crispino (Presidente della Commissione internazionalizzazione della Camera di Commercio di Caserta). Previsti inoltre gli interventi di Jolanda Capriglione (curatrice della Mostra e del Museo sulla Calzatura), Carmine Gambardella (Preside della Facoltà di Architettura della Sun), Piero Cappello (Presidente ASI) e Antonio Della Gatta (Presidente dell’Unione degli Industriali di Caserta).

Commenta Stampa
di redazione
Riproduzione riservata ©