Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Si è svolto il meeting dei distributori SIDI sport


Si è svolto il meeting dei distributori SIDI sport
16/07/2010, 15:07

Maser (TV) - La scorsa settimana il quartiere generale Sidi di Maser (Treviso) ha ospitato il tradizionale meeting annuale riservato ai distributori dei prodotti moto della collezione Sidi Sport. Come sempre all’incontro hanno preso parte i più importanti distributori del brand Sidi provenienti non solo dall’Europa ma anche dagli altri continenti con Australia, Canada e Stati Uniti d’America.

Il meeting, all’interno del quale viene presentata la nuova collezione Sidi Sport, rappresenta sia un momento di aggiornamento professionale che una occasione di incontro per consolidare i rapporti umani tra i distributori e lo staff Sidi. Un’edizione speciale quella 2010 considerando che quest’anno Sidi Sport e la famiglia Signori, fondata da Dino Signori tutt’ora a capo dell’azienda, festeggiano il ragguardevole traguardo dei 50 anni di attività.

Ospiti d’eccezione i piloti della Moto GP Loris Capirossi, Alvaro Bautista e il re del motocross Stefan Everts. Una delle stelle più rappresentative di sempre della scuderia dei campioni targati Sidi, Everts infatti nella sua straordinaria e brillante carriera ha saputo conquistare 10 titoli iridati nel motocross, un traguardo forse irraggiungibile per qualunque altro pilota. Per tutti i distributori presenti la soddisfazione quindi di avere potuto incontrare da vicino e conoscere questi grandi campioni delle due ruote.



In allegato un’immagine dei 50 anni Sidi con Dino Signori assieme ai figli Daniele e Rosella, le foto con i lavori del meeting, dei piloti Sidi assieme a Daniele e Rosella Signori e del grande Stefan Everts.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©