Cultura e tempo libero / Clubbing

Commenta Stampa

SIMON dj di PARIS HILTON arriva per la prima volta a Napoli


SIMON dj di PARIS HILTON arriva per la prima volta a Napoli
14/02/2011, 10:02

Martedì 15 febbraio, ore 11.30, al Palazzo Salerno (piazza Plebiscito) Arriva per la prima volta a Napoli  SIMON.S DJ  ed è già corsa per accaparrarsi il biglietto dei suoi show live... Apprezzato da PARIS HILTON negli States, SIMON.S ha aperto per MADONNA, il MUSIC FESTIVAL di SAN DIEGO. Simon. S. dichiara: <Vengo a Napoli per ritrovare le mie origini e conquistare il pubblico campano. Amo questa città ricca di storia e di calore>.
Durante la conferenza stampa Simon S. Dj parlerà dei suoi due show live in programma venerdì 18 febbraio allo Studio Uno di Caserta e sabato 19 febbraio al Teatro Posillipo di Napoli. Padre napoletano, madre siciliana, Simon.S.dj ha creato uno show musicale unico nel suo genere; uno show che l’ha reso famoso soprattutto all’estero. Simon.S è l’unico deejay-performer al mondo in grado di mixare e suonare contemporaneamente tre strumenti quali: la chitarra, la batteria e la tastiera elettrica. Tre strumenti che nelle sue mani diventano voce…Negli Usa il suo show ha acquistato il nome di “Dj live concert”. E’ da un po’ di tempo dj guest del Club Paris di Orlando-Usa, club di proprietà della bella Paris Hilton. In continua evoluzione musicale, il suo carisma e il suo modo di apparire al pubblico rendono i suoi dj set sempre più spettacolari e coinvolgenti.
All’età di 19 anni Simon.S si trasferisce a Miami. Ed è qui che inizia la sua avventura musicale. Vincitore del Best Young dj Award 2005; del Best Talent 2009; remixer e producer ufficiale di Saschali (cantante di Akon negli Usa); protagonista delle ultime edizioni W.M.C. di Miami Beach.
<Un dj-set Electro House composto da un live di chitarra e batteria elettrice – spiega il dj – fa sì che il pubblico ballando possa anche “fermarsi” ad ascoltare e ad osservare. La mia “perfect night? Sentire le emozioni del pubblico mentre vive un mio show live>. Dj live concert è uno spettacolo nello spettacolo, dove la musica fa da filo conduttore.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©