Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

La presentatrice spara a zero sui festini di Arcore

Simona Ventura: "Le 'Papi Girl'? Crepassero sull'Isola!"


Simona Ventura: 'Le 'Papi Girl'? Crepassero sull'Isola!'
04/02/2011, 18:02

MILANO – Irriverente, molto combattiva sul capitolo “Bunga bunga”, senza peli sulla lingua. Una Simona Ventura così non si vedeva dai tempi delle prime edizioni di “Quelli che il Calcio”. La popolare conduttrice Rai ha finalmente tenuto la conferenza stampa di presentazione della prossima edizione dell’”Isola dei Famosi”, il reality cult che vede impegnati diversi vip, meglio se abituati ai lussi, nella difficile arte della sopravvivenza.
Ebbene, durante l’incontro di oggi la Ventura ha sparato a zero sul “papi” Silvio e sulle sue protette: “Le vorrei sull’Isola, ma perché crepassero lì”, ha detto facendo capire chiaramente da che parte sta. Poco importa che una delle concorrenti, Raffaella Fico, ex del “Grande Fratello”, sia implicata nello scandalo di Arcore assieme a Ruby e a tutte le altre. Simona non ci sta a gettarla nel mucchio, ed afferma: “Non è stata raccomandata da nessuno. Mi hanno raccomandato altre 'bunga girl' che io non ho voluto. Cercavamo una pin up italiana e lei corrisponde al prototipo".
Eppure, proprio sulla bellissima Raffaella la stessa prima donna della tv ha qualche perplessità, soprattutto quando afferma di non aver mai frequentato le ville del premier: “Lei nega che sia mai stata lì” – ha aggiunto la Ventura – “però io vorrei sapere cosa succede realmente a quelle feste".
Già, i party del Presidente del Consiglio sono cosa ormai nota a tutti, e vedono coinvolte anche le gemelline De Vivo, ex non –famose sbarcate in Honduras qualche anno fa e dalla carriera tutta in ascesa. Su di loro, Super Simo si mostra sorpresa, ma non esprime nessun giudizio in merito.
Fatto sta che l’edizione di quest’anno si preannuncia ricca di novità. A partire dalle opinioniste: Vladimir Luxuria e Alba Parietti, che in studio commenteranno gioie, lacrime e colpi di scena dei naufraghi. Inoltre, i concorrenti saranno messi a dura prova nel fisico, ancora di più che nelle scorse stagioni, grazie ad una serie di prove “leader” complicatissime. Dalla seconda puntata, il cast dei famosi sarà maggiorato di un uomo ed una donna, che daranno loro molto filo da torcere.  
Intanto Mauro Masi, direttore della Rai, ha già dato il suo ok al programma, a dispetto di tutte le polemiche.
Insomma, gli undici vip in gara in Honduras non avranno vita semplice. Per alcuni di loro, però, sempre meglio della realtà.  

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©